Giro dei Tre Colli 9.5

 

REGOLAMENTO

  • PREMESSA

Il Giro dei Tre Colli 9.5 è un evento non competitivo, che si svolgerà dal 4 all’11 ottobre 2020 compresi.
La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni.
Con l’adesione ad essa ogni partecipante dichiara di aver letto il presente Regolamento e di accettarlo in ogni sua parte.

 

  • PERCORSO

Sul sito internet www.calcinellirun.it verrà pubblicato il percorso che è lo stesso della gara classica ad eccezione dell’anello iniziale di 1 km che è stato eliminato, così da rendere il percorso più sicuro.
Il percorso sarà segnalato mediante segnaletica fissa.

 

  • MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Chi vorrà partecipare lo potrà fare nel giorno e nell’orario che riterrà più opportuno.
Dovrà registrare la prestazione con dispositivo GPS ed inviare il file o il link all’indirizzo e-mail info@calcinellirun.it
A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget direttamente a casa, basterà comunicare il proprio indirizzo nella stessa e-mail in cui si invierà la traccia GPS.

 

  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D.Lgs. 196/03 e dal GDPR regolamento (UE) n. 2016/679.

 

  • RESPONSABILITÀ

Il partecipante al Giro dei Tre Colli 9.5 solleva A.S.D. Calcinelli Run da ogni responsabilità, per danni, infortuni o morte, in relazione alla propria partecipazione.
Il partecipante inoltre dichiara di essere in buone condizione fisiche, di essere consapevole dei rischi nella partecipazione all’evento e con la presente decide di parteciparvi volontariamente e di rispettare il codice della strada.
Si raccomanda ad ogni partecipante di correre in massima sicurezza, di evitare assembramenti e di mantenere il distanziamento.

 

  • CONTATTI

Sito: www.calcinellirun.it
e-mail: info@calcinellitun.it
Mattia 3338928915
Francesco 3392857050

 

PERCORSO

DOWNLOAD TRACCIA GPX

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *