27esima edizione della CORRILUCREZIA : LUCREZIA 25 Aprile 2011

Come di consueto anche questo 25 Aprile, che quest’anno è coinciso con il Lunedì di Pasqua, è stato il giorno della CORRILUCREZIA, giunta alla sua 27sima edizione.

L’avvenimento è organizzato con grande professionalità da persone che sanno quello che fanno consapevoli di farlo bene.

Calcinelli, come lo scorso anno, ha formato un gruppo che oltre gli 11 podisti competitivi ha visto altre 29 persone tra camminatori, partecipanti alla corsa non competitiva e ragazzini per le corse giovanili.

Purtroppo il numero dei nostri atleti era destinato ad essere maggiore ma la ricorrenza della giornata ed altri imprevisti hanno fatto si che solo in 12, uno assente all’ultimo, hanno preso parte alla gara.

Poco male dato che, grazie ai non competitivi, la società si è comunque piazzata sul terzo gradino del podio portandosi a casa diversi premi.

Per la squadra sono presenti, Conti Antonio, Diamantini Michele, Eusebi Stefano, Lodoviconi Federico, Geeson Davide, Gualandri Francesco, Patregnani Renato, Polverari Massimiliano, Roscini Gianluca, Santi Davide e Traiani Mattia.

La gara: veloce e quasi completamente pianeggiante ha visto tempi davvero ottimi per i nostri che prendono sempre molto seriamente la corsa dei cugini. La giornata è calda ma si corre bene sulle note di The Eye of The tiger di Servivor nonché soundtrack del film Rocky III la partenza è sempre brillante e veloce. Dopo la passerella per il centro e per la strada Flaminia a Ponte Murello ci si addentra in direzione superstrada e poi in periferia. Si passa per la zona industriale e si rientra in paese per affrontare gli ultimi tre km.

Il servizio di sicurezza è come sempre impeccabile e Calcinelli arriva in questa maniera: Patregnani 40.42 – Santi 43-33 – Eusebi 44-26 – Conti 45.21 – Polverari 45.51 – Geeson 46.35 – Gualandri 47.34 – Traiani 47.50 – Lodoviconi 49.55 – Diamantini 53.31 – Roscini 1.08.05

 Adesso però ci siamo davvero, l’8 Maggio è il momento della Collemarathon, una cosa seria per 42 km che tra saliscendi da Barchi attraversando i paesi di Mondavio, Orciano, S. Giorgio, Piagge, Cerasa e S. Costanzo arrivano in quel di Fano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *