Prima uscita stagionale per il gruppo podistico

Dopo i primi riscaldamenti si inizia ad uscire più seriamente per i ragazzi della podistica che Domenica a Serravalle (RSM) affronteranno una 14.5 km. abbastanza impegnativa.

Dopo le uscite di Gualandri per la 10 km. di S.Angelo di Gatteo (FC) chiusa in 45.30 (da annotare il miglioramento di quest’ultimo dalla prima gara ufficiale dello scorso 30 Maggio a Montecchio) e la campestre di Porto S. Elpidio cui hanno preso parte Conti Antonio e Patregnani, Domenica verrà affrontata quella che è l’ultima prova del calendario Mare Verde Monte 2010, gara questa che doveva avvenire lo scorso 19 Dicembre poi rinviata causa neve.

Il trofeo Mare Verde Monte ha già un posto assicurato sulla bacheca della Pol. Montecchio 2000 che negli ultimi anni sta avendo una certa supremazia sulle concorrenti rivali, ma si tratta comunque di una prova importante in vista degli impegni futuri.

Ricordiamo infatti che ad Aprile avrà inizio il correrexcorrere 2011, poi il 20 Marzo maratona di Roma dove i sicuri a partecipare per il momento sono Santi, Gualandri e Diamantini, in forse Pierotti, Virgili e Conti Antonio, l’8 Maggio sarà di nuovo correrexcorrere e sarà ancora maratona con la 9^ edizione della collemarathon. Gennaio e Febbraio sono mesi abbastanza tranquilli poi tra Marzo ed Aprile la stagione inizia ad entrare nel vivo per poi esplodere nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre ed Ottobre andando a calare a Novembre e Dicembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *