Calato il sipario sulla sesta edizione del giro dei tre colli, già riposto in quell’archivio che aperto tra qualche anno sarà parte della Storia di questo favoloso gruppo, vanno, non per dovere ma perché profondamente sentiti, i ringraziamenti. Il Comando della Polizia Municipale, i Comuni di Saltara e Montemaggiore al Metauro, la Protezione Civile di Serrungarina e Montemaggiore al Metauro, l’Associazione dei Carabinieri in Congedo, il Comando dei Carabinieri di Saltara, l’Avis sezione Calcinelli-Saltara, il Centro Educazione Cinofila Best Dog, PROLOCO DI Montemaggiore al Metauro e Saltara, L’istituto Comprensivo G. Leopardi, il Medico ed i paramedici della CRI, i giudici di gara ed i cronometristi, Fisiosan Lucrezia Leonardo Oliva, Fausto Battistoni e Giampaolo Tonelli, Michele Spadoni, tutti i volontari, gli associati ed i parenti degli stessi che come ogni anno si prestano per la causa sentendola, come fa piacere che sia più che giustamente, cosa anche loro e tutti coloro che si sono adoperati per le Castagne e Vin Brulè ed il fantastico ristoro. Tutti gli sponsor presenti in Volantino. Quello che 6 anni fa è nato come una scommessa oggi si conferma un appuntamento importante che chiede tanto lavoro e sacrificio, laddove siamo stati carenti ci scusiamo e speriamo che dall’errore e la critica non nasca la polemica ma il nostro sforzo per trarre insegnamento. Si beh, i 280 atleti competitivi, i circa 150 non competitivi, i circa 150 ragazzi e bambini e gli amici a 4 zampe con i loro padroni che hanno colorato le strade sono già nel nostro cuore.
ASD CALCINELLI RUN ringrazia profondamente.
E’ stata la mia prima edizione da neo triathleta posso solo dire, complimenti a Tutta l’Organizzazione!! Per le foto avvisate quando le pubblicherete e in che canali? Grazie e Arrivederci al Prox Anno.
Grazie dei complimenti e della partecipazione, qui puoi trovare le foto e la classifica: http://www.calcinellirun.it/6-giro-dei-tre-colli-calcinelli-pu-domenica-16-ottobre/