Cenni di inizio stagione

Amici,

Domenica 16/02 parte ufficialmente la Stagione Podistica dell’ASD CALCINELLI RUN con la maratona di S.Valentino e il cross di Cesano di Senigallia (PU), quest’ultimo valido come prima prova del calendario CORRIMARCHE 2014.

Al quarto anno il nostro gruppo vanta 41 atleti e tanti sono gli obiettivi che continuiamo a porci per cercare di non essere mai piatti e scontati. Quest’anno, come mai capitato, sono giunti alcuni atleti provenienti da altre società, oltre ai nuovi che si sono iscritti per la prima volta ad un gruppo podistico. Spero che la via intrapresa, quale la costituzione di una nuova società, permetta a me e tutto il consiglio direttivo di essere figure sempre presenti ma mai invadenti, punti di riferimento per ogni problema, lamentela o richiesta che necessita un nostro intervento legato magari ad un errore o ad una inadempienza dovuta a tanti fattori umani.

Mi auguro di essere un buon servitore per tutti i nuovi arrivati e ringrazio invece tutti coloro che sono presenti dal 2010 e via-via dagli anni seguenti, con i quali si è ormai instaurato un solido rapporto di amicizia, persone sempre partecipi per ogni causa legata al gruppo, che sia una cena, una delle nostre manifestazioni o altro.

La forza di questa compagine nasce dalla collaborazione, l’amicizia e la condivisione. Spero, assieme alla vecchia guardia, di riuscire a trasmettere anche al nuovo schieramento, tutto l’entusiasmo che ci assale ogni volta che ci troviamo insieme qualunque sia l’occasione, e poter quanto prima vedere (come Domenica è già iniziato a succedere) l’amalgamarsi degli uni con gli altri per poter continuare un cammino che è ancora all’inizio e lungi dal vedere scritta la parola fine.

Un augurio particolare mi permetto di farlo al sottoscritto, speranzoso di essere all’altezza della presidenza che mi è stata affidata; conscio di avere in mano un patrimonio di persone umanamente unico, metterò sempre la causa CALCINELLI RUN in uno dei gradini più alti delle mie priorità per darle modo di essere una società viva e brillante per chi ne fa parte, per chi la guarda da fuori e possa continuare a farlo sempre col sorriso e per tutto quanto sia legato al sociale e al fattore dell’aggregazione.

Auguro una buona stagione a tutti gli atleti della squadra, che sia un anno positivo sia nell’ambito sportivo ma anche e soprattutto in quello della salute e della famiglia.

 

Mattia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *