36a straFossombrone – 10-07-11

In quella che per molti risulterà essere la giornata più calda dell’anno si tiene la 10 km di Fossombrone valida come nona prova del correre x correre.

Calcinelli vi prende parte con con 14 atleti che si cimentano in una gara che per molti viene condizionata dal caldo eccessivo e purtroppo da una scarsa organizzazione nei punti di ristoro che non hanno prontezza nel dare l’acqua in special modo a quegli atleti che non si fermano ma prendono l’abbeveraggio “al volo”.

Il percorso è comunque bello, parte dall’inizio del corso e va in direzione Fano svoltando poi verso l’autostrada per andara a salire in direzione Canavaccio e fare poi alla fine ritorno facendo una passerella per tutta la lunghezza del corso.

Per quanto riguarda le premiazioni Pierotti rientra per la sua categoria facendo punti importanti per il circuito che andra di scena nuovamente a Piagge il 23 Luglio per un circuito che si articola per il centro del paese sempre a contatto con gli spettatori assiepati ai bordi della strada. Sarà poi per il 31 Luglio l’appuntamento ben più impegnativo del giro del monte Carpegna, una scalata dura ma ricca di soddisfazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *