27 Marzo 2011, 17° Giro del Faro, Pesaro

13 atleti impegnati Domenica 27/03 di cui 10 in quel di Pesaro per la seconda gara competitiva del mare verde monte, una 15.5 km dai risvolti impegnativi che passa per il lungo mare di baia Flaminia per poi salire sulla panoramica del S. Bartolo.

Presenti all’appello sono : Gualandri, Rossi, Conti Antonio, Pierotti, Bravi, Virgili, Patregnani, Santi, Traiani e Polverari alla sua prima uscita da tesserato.

Ottima la prova di quest’ultimo che gestisce bene la gara e chiude in 1.21 ampiamente soddisfatto.

La partenza, prevista per le 10.00 è puntuale, la giornata è degna del periodo primaverile in cui ci troviamo e gli atleti alla griglia sono circa 400. Santi, Gualandri e Virgili, reduci da Roma non calzano troppo sull’acceleratore ma gestiscono comunque con caparbietà la gara.

Al termine tutti rientrano soddisfatti dei propri tempi, bene Pierotti, non male Bravi e Rossi alla prima uscita stagionale. I rimanenti 3 atleti sono i nuovi Cicerchia, Zandri e Pianosi che, come esordio, scelgono la mezza maratona di Ferrara, gara che amministrano bene in quanto allenati per distanze ben più lunghe in vista dell’appuntamento con la Collemarathon. Ora attendiamo Urbino, 03 Aprile, tappa 1 del correre x correre, poi sicuramente poche gare, oltre a Lucrezia del 25 Aprile, per fare gli ultimi ritocchi alla preparazione della Barchi-Fano del 08 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *