14 Gennaio 2011, premiazioni del circuito podistico UISP correrexcorrere

Il giorno 14 Gennaio 2011 presso il ristorante “Il Torchio” di Montefelcino si sono tenute le premiazioni del circuito Correrexcorrere 2010. Alla serata sono presenti il Presidente Roscini, Traiani, Santi e Pierotti. Il programma vede prima un discorso tenuto dal sig. Edmondo Pugliese responsabile UISP del circuito, poi una prima tornata di premiazioni, la cena ed infine le rimanenti premiazioni.

Calcinelli torna a casa soddisfatto visti i 4 premi ritirati quali: Traiani e Pierotti come “L’instancabile” 2010 ossia gli atleti che hanno preso parte a tutte le 15 gare del circuito, Pierotti riceve il secondo premio come 3° classificato per la categoria 18-34 anni ed infine la società si aggiudica il premio di 13^ classificata che consiste in un “cospicuo” assegno di 32 € di rimborso.

Edmondo Pugliese nel suo discorso ha tenuto a precisare l’importanza della cura nell’organizzazione delle gare facenti parte del circuito ed anche l’importanza nel comprendere che l’avvenimento non deve essere solamente la gara podistica in se ma anche un modo, per la società organizzatrice, di far conoscere il proprio territorio.

Ad ogni modo la serata è scorsa bene e nello scrivere queste parole non si può non far trapelare una punta di orgoglio in quanto si tratta della coronazione di un primo anno soddisfacente che fa presupporre in un risultato ulteriormente migliore per il correrexcorrere 2011 che avrà inizio ad Aprile con la 12 Km. di Urbino.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le immagini della premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *